TRANSUMARTE 2016
TRANSUMARTE, qui alla sua seconda edizione, presenta (dal 6 al 28 agosto 2016) due mostre negli spazi espositivi del Castello Malaspina Fieschi Doria a Santo Stefano D’Aveto.
Nella prima mostra, FREEZER, gli artisti (Elisa Cella, Pier Giorgio De Pinto, Federica Ferzoco, Nadia Galbiati, Yari Miele, Katja Noppes, Silvia Serenari, Manuela Toselli) di diversa e significativa presenza in mostre e fiere d’arte, presenteranno un equilibrio poetico tra ragione ed emozione pur nella forte individualità espressiva dei diversi lavori. Gli artisti esporranno opere di diverso formato e tecnica in un allestimento che ne proporrà un dialogo tra i diversi stili nello spazio storico e intenso del Castello di Santo Stefano D’Aveto.
Anche questa edizione di TRANSUMARTE sarà editato un catalogo ed il sito web in occasione della inaugurazione della manifestazione, che come la scorsa edizione è realizzata in attiva e partecipe collaborazione con l’amministrazione di Santo Stefano D’Aveto.
Sponsor: CASEIFICIO VAL D’AVETO s.r.l.
Eventi collaterali:
Il 27 Agosto alle ore 21 TransumArte presenterà MYTANGOS, Tanghi della tradizione ebraica eseguiti dal suo Luciano Susto (Basso, Chitarra) e Donatella Soranzio (Voce)
​
TRANSUMARTE 2016
(seconda edizione)
Inaugurazione: sabato 6 AGOSTO 2016 h. 18,30
MOSTRA
FREEZER
Artisti:
Elisa Cella
Pier Giorgio De Pinto
Federica Ferzoco
Nadia Galbiati
Yari Miele
Katja Noppes
Silvia Serenari
Manuela Toselli
​
Introduzione poetica di Ivan Fassio:
​
​
Eventi collaterali:
22 agosto 2016
MYTANGOS
Tanghi della tradizione ebraica
Musicisti:
Luciano Susto (Basso, Chitarra)
Donatella Soranzio (Voce)
​
​
​
​
​
​